Corriere Utilizzato UPS, DHL e SUSA

Le spese vengono calcolate in base a peso, imgombro e destinazione dei pacchi.

Tempi e modalità di Consegna

FORNO SERVICE si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Ritiro presso FORNO SERVICE

E’ possibile ritirare la merce presso i magazzini di FORNO SERVICE avvisando il nostro staff, al numero verde 800.916767, un giorno prima del ritiro dell’ordine.

FORNO SERVICE Via San Damiano 9 – 70022 Altamura (BA)

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente Vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero accanto alla firma sulla bolla di consegna apponete chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingete la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolla di consegna la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.