Informativa sulla Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

1. Trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96 (Privacy) Vi informiamo che i dati che siamo a richiederVi saranno trattati da Forno Service® di Ninivaggi Pasquale – quale Titolare del Trattamento dei dati – secondo principi di liceità e correttezza. Le finalità del trattamento sono inerenti all’attività istituzionale della nostra ditta. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per l’esecuzione del rapporto contrattuale ed in particolare per l’adempimento degli obblighi contrattuali e di ogni correlato obbligo di carattere amministrativo e contabile.

Finalità, base giuridica del trattamento e tipi di dati trattati
La raccolta ed il trattamento dei suoi dati personali comuni sono effettuati per:

  • l’esecuzione del rapporto contrattuale o precontrattuale;
  • l’esecuzione dei correlati obblighi di natura gestionale, amministrativa e contabile;
  • la promozione di nuovi prodotti o servizi del Titolare;
  • la eventuale tutela dei diritti del Titolare.

Eventuali destinatari e categorie di destinatari dei dati personali
I suoi dati personali comuni potranno essere comunicati ai seguenti soggetti:

  • fornitori di prodotti o servizi per l’esecuzione del rapporto contrattuale o per obblighi connessi;
  • pubbliche amministrazioni o enti pubblici per adempimenti legati ad obblighi di legge;
  • società di assicurazioni ed istituti di credito;
  • risorse interne del Titolare, che hanno ricevuto apposite istruzioni;
  • soggetti esterni nominati Responsabili del trattamento (ad es: consulenti informatici, aziende specializzate in software);
  • professionisti e società di amministrazione e gestione aziendale (autonomi Titolari).

Il Titolare del trattamento non ha intenzione di trasferire i suoi dati personali in un Paese terzo posto al di fuori dell’Unione europea.

Il trattamento sarà condotto con l’impiego delle misure di sicurezza idonee ad impedire l’accesso ai dati non autorizzato da parte di terzi e a garantire la Vostra riservatezza. I dati non saranno in alcun modo diffusi.

Informiamo, infine, che l’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 conferisce all’interessato di richiedere l’accesso ai propri dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. L’interessato ha il diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. L’interessato ha il diritto, in qualsiasi momento, di revocare il consenso espresso per finalità di marketing.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste per iscritto alla Forno Service® di Ninivaggi Pasquale, nonché al Titolare (Sig. Pasquale Ninivaggi) domiciliato per la carica presso la Sede della Forno Service® di Ninivaggi Pasquale, ad Altamura (BA) Via San Damiano 9.

2. Proprietà

Le macchine e/o materiali si intendono venduti con patto di riserva di proprietà sino all’integrale pagamento del prezzo (art. 1523 c.c. e seg. ) in contanti o salvo buon fine degli effetti e/o assegni rilasciati.

3. Garanzia

Tutte le nostre macchine sono garantite 12 mesi dalla data di consegna o collaudo. Se in questo periodo sono provati dei difetti di materiali o di costruzione, le parti difettose verranno sostituite o riparate gratuitamente, sempre che il difetto venga prontamente dichiarato. L’intervento di riparazione, se ritenuto in garanzia, dovrà essere effettuato presso la ditta fornitrice. Non vengono riconosciuti in garanzia danni dovuti a sovraccarico, utilizzo improprio e usure naturali, pertanto la garanzia consiste nella sostituzione dei pezzi difettosi ad esclusione delle spese di spedizione, manodopera e trasferta del personale tecnico. Resta escluso dalla garanzia il normale logorio e deperimento. La garanzia decade se il compratore non è in regola con i pagamenti, se i guasti sono provocati da cause di forza maggiore, e per danni causati da imperizia, cattiva manutenzione, uso anomalo, manomissioni, irregolarità di fornitura dell’energia elettrica o del combustibile, le riparazioni o le sostituzioni per cattiva manutenzione, uso improprio, imperizia.
Una riparazione e/o una sostituzione di parti difettose effettuate durante il periodo di garanzia non producono l’effetto di prolungare detta garanzia.
Resta esplicitamente escluso ogni qualsiasi obbligo da parte della ditta fornitrice per risarcimento danni diretti o indiretti.
Per ogni controversia il Foro competente é quello di Altamura.

PERCHÈ SCEGLIERCI

Spedizioni sicure

Tutte le nostre spedizioni vengono eseguite con corrieri del nostro territorio, professionisti nella logistica.

100% soddisfazione

Ti garantiamo prodotti e accessori sempre nuovi e controllati dal nostro staff personalmente prima di inviarteli

Supporto e Assistenza

I nostri uffici sono sempre disponibile per poter rispondere alle esigenze dei nostri clienti, tramite mail e telefono.