RESI E RIMBORSI
Se hai cambiato idea sul tuo acquisto, non c’è problema!
Il reso è facile e veloce. Hai 30 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti che hai acquistato.
Puoi rendere il prodotto direttamente in sede, oppure tramite corriere. Se preferisci, puoi chiedere a noi di ritirare la merce (il costo di reso verrà calcolato in base al tariffario standard del trasportatore).
Quando riceviamo il tuo reso, dopo la verifica delle condizioni del prodotto, vieni rimborsato automaticamente.
Il reso non verrà accettato se constateremo che la merce è stata oggetto di prova o di utilizzo.
ORDINE DA SITO UFFICIALE FORNOSERVICE®: Reso in sede o con Corriere a tue spese.
Come faccio a richiedere il reso?
- Inviaci una email a [email protected] con il numero della fattura ed effettua una richiesta di reso.
- Attendi l’email di conferma, contenenti anche le istruzioni sulla procedura.
- Prepara il pacco/pallet assicurandoti che nulla venga perso o danneggiato durante il trasporto.
- Rendi o Spedisci
Rendi il prodotto in sede, o inviacelo con corriere oppure richiedi a noi il ritiro.
Attenzione, la responsabilità per eventuali parti mancanti o danneggiate sarà a carico del cliente anche se il Corriere viene mandato da FORNOSERVICE® per il ritiro.
Il personale FORNOSERVICE® si occuperà di comunicare immediatamente l’eventuale difetto al cliente all’arrivo merce. - Attendi il rimborso
Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto, appena riceveremo il prodotto e aver controllato il suo stato.