Domande Frequenti
Spedizioni
Spediamo in 24/48 ore lavorative con corriere GLS. Riceverai il tracking al momento dell’affidamento al corriere.
Si, spediamo in Italia e altri paesi Europei.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 250€. Al di sotto di questa soglia, il costo viene calcolato in fase di checkout.
Pagamenti e Fatturazione
Accettiamo tutte le carte Visa, Mastercard, American Express, Postepay, PayPal, Apple Pay e Google Pay.
Sì, puoi pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal per acquisti tra i 30€ e i 2000€.
Sì, troverai una guida dettagliata nella pagina di ogni singolo prodotto.
Resi e Rimborsi
Sì, entro 14 giorni dalla ricezione. Il reso non è gratuito e le spese sono a carico del cliente.
Il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento originario utilizzato per l’acquisto.
Garanzia e Prodotti
Sì, i prodotti nuovi hanno una garanzia di 2 anni. I prodotti usati sono garantiti per 1 anno.
I nostri accessori e attrezzature sono ideali per panificatori, pasticceri, pizzaioli e professionisti del food service, ma anche per privati.
Esperienza dal 1988, prodotti in pronta consegna e assistenza tecnica professionale.
Assistenza Clienti
Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 19:00.
Telefono: +39 080 314 2875 – +39 337 821 339
Numero Verde: 800 91 67 67
WhatsApp: +39 334 96 69 477
Email: info@fornoservice.it